Lavora con noi

Img-cercasi

• Cercasi su La Spezia e dintorni persone motivate e serie, madrelingua inglese (o con titolo equivalente per l’insegnamento presso i centri certificatori), per attività di insegnamento full-time alla scuola dell’infanzia e primaria oltre che per la gestione in bilinguismo di laboratori pomeridiani di musica, teatro, arte, … Se interessati presentarsi per le selezioni con curriculum vitae, giovedì 31 gennaio dalle ore 14.00 alle ore 16.00, presso la Scuola Pia Casa di Misericordia- Salita Quintino Sella, 12 – La Spezia (contatti: scuolapiacasa@cdh.it)

• Cercasi su La Spezia e dintorni persone motivate e serie, in possesso dei titoli professionali previsti dalla vigente normativa, per attività di insegnamento part-time e full-time alla scuola dell’infanzia (comprensiva della sezione primavera) e primaria. Se interessati presentarsi per le selezioni con curriculum vitae, giovedì 31 gennaio dalle ore 14.00 alle ore 16.00, presso la Scuola Pia Casa di Misericordia- Salita Quintino Sella, 12 – La Spezia (contatti: scuolapiacasa@cdh.it)