Lavora con noi

Img-cercasi
  • L’Istituto Pia Casa di Misericordia nell’ottica di un ampliamento del proprio organico ricerca le seguenti figure professionali:
    • Docente di inglese, preferibilmente madrelingua, per attività di insegnamento full-time alla scuola dell’infanzia e/o alla scuola primaria, in possesso di una laurea in lingue e letteratura straniera o titolo equivalente valido per l’insegnamento nelle scuole superiori.
    • Maestra Tutor per attività di insegnamento full-time alla scuola primaria, in possesso di una laurea in scienze della formazione primaria o diploma magistrale ante 2002, con comprovata capacità di comunicazione in lingua inglese, orale e scritta (livello B2 meglio ancora C1).
    • Maestra per attività di insegnamento part-time e full-time alla scuola dell’infanzia in possesso di una laurea in scienze della formazione primaria o diploma magistrale ante 2002.
    • Educatrice per il centro bambine-bambini in possesso di una laurea in scienze dell’educazione.
    • Maestra per attività di insegnamento dell’educazione motoria alla scuola dell’infanzia ed alla scuola primaria, in possesso di una laurea in scienze motorie – nuovo ordinamento o diploma ISEF – vecchio ordinamento.

Solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti inviare curriculum vitae a Istituto Pia Casa di Misericordia- Salita Quintino Sella, 12 – La Spezia – oppure via mail all’indirizzo scuolapiacasa@cdh.it

FrecciaPuoi utilizzare anche questo modulo di contatto

Per favore allega il tuo curriculum vitae

[cf7sr-simple-recaptcha]