Firma la petizione. Regalaci 10 secondi!

Immagine petizione
Firma la petizione

La pesante esperienza della pandemia sta evidenziando ancora una volta le disparità di trattamento e di sostegno economico tra scuola statale e scuola paritaria, con una forte penalizzazione per le scuole dell’infanzia, le NOSTRE scuole, la cui sopravvivenza è ormai a rischio. Partirà, pertanto, domani 19/04 un’iniziativa nazionale di mobilitazione educativa e sociale, promossa dalla FISM, atta a completare la Legge 62/2000 e a richiedere al Governo un piano di investimenti concreto e adeguato. Per raggiungere questo obiettivo è necessario il supporto di noi tutti. Per cui VI CHIEDIAMO, a partire da domani 19/04, di firmare la PETIZIONE online, allargando l’invito a parenti e amici. Di seguito il link su cui firmare, certi del sostegno di voi tutti.

Noi ci crediamo! FIRMATE, FIRMATE, FIRMATE. Grazie di cuore.

Regalaci 10 secondi…FIRMA ANCHE TU PER OTTENERE LA GRATUITÀ E LA PARITÀ PER L’INFANZIA

Per firmare clicca sul link